Essendo questo l'ultimo mercoledì del mese, intorno alle 17.00 eravamo tutti lì in agguato, nell'attesa che Sony rendesse noti quelli che sarebbero stati i giochi gratis di marzo su PlayStation Plus. Come avrete notato così non è stato e non c'è stato l'abituale annuncio del mercoledì pomeriggio. Come mai? Con uno State of Play alle porte, le ipotesi sono molteplici.
È plausibile che Sony abbia deciso di rimandare l'annuncio direttamente a giovedì, per svelare magari nel corso della sua trasmissione, attesa per le ore 23.00 italiane, quello che ci sarà da scoprire sulla line-up di titoli per gli abbonati PS Plus. In alternativa, è anche possibile che l'annuncio sia rimandato a domani pomeriggio, in anticipo rispetto a State of Play, magari per iniziare a incanalare le attenzioni sull'evento in nottata – non che ce ne sia bisogno, in realtà.
Un altro dettaglio interessante da notare è che proprio nelle scorse ore ha trovato pubblicazione su GQ un'intervista a Jim Ryan in cui il CEO di Sony Interactive Entertainment anticipava che, in futuro, vedremo ulteriori giochi esordire fin dal loro day-one già su PlayStation Plus, come è stato di recente per Bugsnax o per Destruction All-Stars. Al momento non ci sono produzioni in cantiere che sembrano papabili per questo ruolo già a marzo 2021, ma vedremo se Sony avrà sorprese da svelare in merito.
Come sempre, vi raccomandiamo di rimanere sulle pagine di SpazioGames per tutte le novità e gli annunci ufficiali sui nuovi giochi PS Plus.
Se volete abbonarvi a PlayStation Plus vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Instant Gaming.