Se vi siete chiesti che aspetto potrebbe avere Doom Eternal se giocato anche in terza persona, ora avete ufficialmente una risposta: qualcuno ha infatti immortalato un video in cui mostra il gameplay dell’ultimo successo di id Software, che passa però dalla tradizionale soggettiva a una visuale alle spalle del protagonista, il celebre Doom Slayer.
Questa modalità (che non è selezionabile dagli utenti all’interno del gioco, precisiamo) è stata messa in piedi dalla community di Doom Eternal, sfruttando il fatto che i modelli del Doom Slayer siano animati per la terza persona, a causa della sua presenza nella Battlemode.
Se, quindi, volete vedere cosa viene fuori quando si passa da un first person shooter a un third person shooter, vi lasciamo al video di seguito.
The bois got DOOM Eternal working in 3rd person pic.twitter.com/kGH3mfN2Bj
— Elon DUSK (@DaveOshry) March 26, 2020
Vi ricordiamo che Doom Eternal è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One – e in futuro uscirà anche su Nintendo Switch. Il gioco ha riscosso fin da subito un grande successo di pubblico, al punto che ha spazzato via i precedenti record del franchise.
Se avete già sviscerato la campagna e volete porvi nuovi livelli di sfida, vi segnaliamo che potreste magari provare a fare meglio degli speedrunner, che stanno facendo registrare tempi irrazionali per il completamento del gioco.
Per la nostra video recensione di Doom Eternal, fate riferimento a questo indirizzo. Se siete in cerca di dettagli su come giri su PC, vi rimandiamo a questa video analisi.