DOOM Eternal è il nuovo sparatutto targato Bethesda e id Software disponibile da alcune settimane su console PS4 e Xbox One (prossimamente anche su Nintendo Switch) e su piattaforma PC.
Ora, con un post via Twitter, lo sviluppatore id Software ha confermato che l’adrenalinica colonna sonora del gioco è finalmente disponibile al download.
Poco sotto, il tweet che conferma la notizia:
The DOOM Eternal Original Game Soundtrack composed by Mick Gordon is now available to download for Collector’s Edition owners. The OST will hit Spotify, iTunes & more in the coming weeks. Stay tuned! pic.twitter.com/n4WQ1dgiVj
— id Software (@idSoftware) April 18, 2020
La colonna sonora del gioco DOOM Eternal composta da Mick Gordon è ora disponibile per il download per tutti i possessori della Collector’s Edition. L’OST arriverà su Spotify, iTunes e altro nelle prossime settimane. Rimanete sintonizzati!
Come specificato nel post, la soundtrack è al momento esclusiva per tutti coloro i quali hanno prenotato la Collector’s Edition, in attesa che venga rilasciata anche sui maggiori canali streaming.
Bethesda ha da poco condiviso un’immagine sui propri profili social per congratularsi con Square Enix del lancio di Final Fantasy VII Remake. Ma non solo: nelle scorse settimane è anche emerso un video che mostra tutti gli Easter Egg della saga presenti in DOOM Eternal.
Se volete saperne di più sull’ultimi capitolo della saga di sparatutto, nella nostra recensione pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla»
Fonte: Twitter | Via: DS