Bethesda ha comunicato che Doom Eternal è disponibile da oggi sia in edizione digitale che fisica per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4, Windows PC e Google Stadia.
Lo sparatutto, sviluppato da id Software, è il seguito diretto del capitolo uscito nel 2016 ed è basato sul motore grafico proprietario idTech 7. Il titolo, definito come il più ambizioso realizzato dalla software house, offrirà anche una incalzante colonna sonora originale di Mick Gordon e un gameplay ricco ed appassionante.
Nella nostra recensione del gioco, pubblicata poche ore fa sulle pagine di SpazioGames, <<vi abbiamo spiegato per filo e per segno che “nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla.>>
Se avete prenotato il gioco presso un negozio fisico della catena Gamestop, vi abbiamo informato sulla procedura da usare. In questa precedente notizia, inoltre, potete vedere i primi 21 minuti della campagna nel caso foste ancora indecisi sull’acquisto.
DOOM Eternal è disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe. La Deluxe Edition include il Pass Anno 1, che consente l’accesso a due add-on per la campagna giocatore singolo che verranno resi disponibili entro il primo anno dall’uscita di DOOM Eternal.
Fonte: Comunicato Stampa