L’atteso DOOM: Eternal arriverà finalmente su PC e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 marzo 2020.
Molti giocatori si sono lamentati di uno scarso supporto post-lancio da parte degli sviluppatori per quanto riguarda il capitolo della serie uscito nel 2016, tanto che l’executive producer e co-director Marty Stratton ha affermato che per questo nuovo episodio sono attesi molti più contenuti post-lancio rispetto al precedente DOOM:
Centinaia di giocatori giocano ancora a DOOM del 2016, hanno chiesto nuovi DLC e modalità di gioco, sebbene noi ci siamo subito concentrati sullo sviluppo di DOOM: Eternal provandoli di quanto chiesto. Sono molto eccitato all’idea dei Master Level, DLC e tutto il materiale che abbiamo pronto, continueremo a supportare la Modalità Battaglia, aggiungeremo Invasione, abbiamo davvero tanto da pubblicare dopo il lancio del gioco.
Insomma, i fan della serie possono dormire sonni tranquilli, a quanto pare. DOOM: Eternal sarà in ogni caso disponibile dal 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. La versione Switch arriverà successivamente.
Se volete saperne di più sul nuovo sparatutto Bethesda e iD Software date anche un’occhiata anche al nostro provato del gioco, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it.
Fonte: GB