È passato un quarto di secolo da quando DOOM ha fatto la sua comparsa, lasciando gli appassionati dell’epoca a bocca aperta. Per più di due decadi, questo franchise ha generato diversi seguiti ufficiali, spin-off, film e fumetti, entrando prepotentemente a far parte del lessico della cultura popolare.
Il prossimo anno, Bethesda e id Software festeggeranno ben 25 anni di squartamenti e massacri. 25 anni di mod, armi, demoni, budella e la fan base più ardente e incrollabile che abbia mai calcato il suolo di Phobos.
Che abbiate fatto le ossa nel ‘93 o messo piede all’inferno per la prima volta con DOOM (2016), editore e sviluppatore coinvolgono ogni DOOM Slayer del passato, presente e futuro nei festeggiamenti della ricorrenza.
Entrate nel fan club ufficiale per ricevere, al lancio di DOOM Eternal, un’esclusiva Skin Zombie DOOM Slayer.
Nelle prossime settimane, potrete tenervi aggiornati per scoprire come partecipare all’evento Year of DOOM e per avere informazioni sui contenuti esclusivi, le ricompense, gli eventi, i contest e molto altro ancora.
La skin Zombie DOOM Slayer richiede l’acquisto di Eternal, il cui lancio è previsto guarda caso proprio nel corso del 2019.