Bethesda ha annunciato che oggi è stata lanciata la Serie 2 di Doom Eternal, chiamata simpaticamente “Caffè e mimetica“, che offre una nuova collezione di oggetti estetici sbloccabili dai giocatori.
Fino al 14 maggio, infatti, ottenendo Punti Esperienza gli utenti potranno sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e skin. Fra queste ultime ci sono anche la Elementale del dolore Re rospo, la Slayer mimetica nonché il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.
Per progredire nella serie semplicemente basterà completare i livelli della campagna, giocare a BattleMode ed affrontare le sfide settimanali.
Recentemente Jack Black si è dilettato con il popolare sparatutto di id Software ed il risultato è stato esilarante. Bethesda, inoltre, ci ha spiegato tutti i vari easter egg presenti nel gioco.
Il gioco, nato come sequel diretto del DOOM uscito nel 2016, propone dalla sua azione senza sosta e una esplosiva modalità multigiocatore mai vista prima chiamata Battlemode.
Nella nostra recensione, dove il prodotto si aggiudicato un ottimo 9,1, abbiamo affermato che «Gli amanti della serie rimarranno letteralmente estasiati da cosa Id software è riuscita a fare con Doom Eternal, che setta nuovi standard per il genere pur rimanendo ancorato con forza all’impostazione vecchia scuola.»
Fonte: Comunicato Stampa