L’uscita della piattaforma Disney+ in Italia, in collaborazione con TIM Vision, è prevista a partire dal prossimo 24 marzo 2020.
Gli abbonati potranno infatti approfittare di un notevole numero di film e serie TV targate Disney, Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm e National Geographic, per un totale di oltre 500 film e 350 show televisivi.
Ora, è stato comunicato che il lancio di Disney+ è stato rimandato in Francia: la piattaforma debutterà infatti il prossimo 7 aprile, uno slittamento quindi di una settimana rispetto all’uscita prefissata in precedenza. La motivazione è ovviamente legata a doppio filo all’emergenza coronavirus che sta attanagliando le regioni europee in queste settimane, incluso il nostro paese.
Poco sotto, il tweet ufficiale della Casa di Topolino:
Encore un peu de patience pour nos fans français, notre service de streaming Disney+ arrive bientôt… mais à la demande du @GouvernementFR, nous avons convenu de reporter le lancement jusqu'au mardi 7 avril 2020. #DisneyPlus
— Disney+ FR (@DisneyPlusFR) March 21, 2020
A confermarlo è il governo francese, sebbene al momento non siano previste misure analoghe per quanto riguarda il nostro paese. Il lancio in Italia è infatti sempre previsto per martedì prossimo.
Tra i prodotti in catalogo saranno disponibili da subito Alice nel paese delle meraviglie, Cenerentola, Biancaneve e Pinocchio, oltre a film Pixar come Cars, Toy Story e Alla ricerca di Nemo.
Se volete dare un’occhiata agli altri film e serie TV in arrivo sulla piattaforma, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo,