Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di Dirt 5 incentrato sulla storia e annunciato la data d’uscita dell’atteso racing game.
Il lancio è in programma per PC, PS4 e Xbox One dal 9 ottobre, dopodiché toccherà alle altre piattaforme coinvolte come Stadia, Xbox Series X e PS5 verso la fine dell’anno.
Questo il trailer che si focalizza sulla storia e sulla modalità Carriera del titolo motoristico della software house inglese.
Nella clip possiamo vedere la coppia di doppiatori Troy Baker (The Last of Us Part II) e Nolan North (Uncharted 4) discutere del loro coinvolgimento nello sviluppo del gioco.
I due vestiranno i panni rispettivamente del mentore e della nemesi del protagonista nella storia, che sarà raccontata attraverso speciali podcast che manderanno avanti la trama.
Il gioco avrà diverse novità per quanti sceglieranno le versioni next-gen, con la release Xbox Series X che sarà garantita di base a tutti i gli utenti che ne acquisteranno una copia Xbox One.
Tra queste novità troviamo anche il supporto ai 120fps sulla piattaforma next-gen di Microsoft, non ancora confermato invece per quanto riguarda PS5.
In attesa del nuovo capitolo, potreste voler recuperare Dirt Rally 2.0 a prezzo scontato per prepararvi a dovere alla sfida