Nel corso della giornata di mercoledì vi avevamo riferito una notizia lanciata dalla rivista giapponese Weekly Famitsu, che aveva anticipato un rinvio per Digimon Survive, passato dall’uscita nel 2020 a un molto più generico “TBA”, che alludeva a una nuova data ancora da identificare.
Interpellata in merito dai colleghi del sito Gematsu, Bandai Namco ha invece smentito questa informazione, facendo sapere che quello fatto dalla celebre rivista giapponese è da considerarsi come un refuso.
Come spiega Gematsu:
Un rappresentante di Bandai Namco US ha confermato a Gematsu che Digimon Survive è ancora nella tabella di marcia per l’uscita nel 2020 e che pertanto ‘il passaggio da un’uscita nel 2020 a TBA è un refuso commesso da Famitsu.
Niente sconvolgimenti, quindi, almeno per il momento, con il titolo dedicati ai celebri mostriciattoli che rimane nella scaletta per l’anno corrente.
Digimon Survive arriverà ufficialmente su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e consentirà ai giocatori di scoprire i retroscena della storia misteriosa di Kemonogam. Per ogni ulteriore approfondimento dedicato al gioco fate riferimento alla nostra scheda. Per ingannare l’attesa vi ricordiamo le ultime gallerie a tema, in cui abbiamo assistito alla presentazione dei protagonisti Kaito, Shuuji e Saki.
Fonte: Gematsu | VIA: My Nintendo News