Devil May Cry 5 abbonderà di edizioni speciali pensate per chi vuole collezionare gadget dedicati a Dante e compagni. Abbiamo già visto, ad esempio, la Collector’s Edition con tanto di mini-furgone che dovrebbe arrivare anche dalle nostre parti. Oggi scopriamo invece che i fan giapponesi potranno comprare una speciale SteelBook a due facce: sul lato frontale troveremo la copertina con i protagonisti del gioco, mentre sul retro ci sarà un’illustrazione dell’artista Bengus, che rappresenterà Nero, Trish, Lady e Nico.
Non è la prima volta che Bengus lavora con Capcom: in precedenza, ha già firmato lavori per serie come Street Fighter, Darkstalkers e Marvel vs. Capcom.
Vi piacerebbe poter portare a casa questa SteelBook anche in Europa? Mentre ci riflettete, vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà su PC, PS4 e Xbox One l’8 marzo 2019. Il gioco vi porrà nei panni di Dante, Nero e V e, messo da parte lo spin-off DmC, si muoverà lungo il filone principale dell’amata saga. Quanto lo aspettate?
Fonte: Twinfinite