Come saprete, Capcom porterà il suo celebre Devil May Cry 3 anche su console Nintendo Switch, con una nuova versione in uscita nelle prossime settimane.
Ora, è stato confermato che la terza avventura di Dante sulla piattaforma ibrida introdurrà il Weapon Switching, una caratteristica di gioco quasi del tutto inedita.
Nel titolo originale uscito su PS2 si poteva già cambiare arma “al volo”, ma ora il tutto sarà ancora più semplice: si potrà infatti switchare l’arma selezionando uno strumento del proprio inventario, premendo il pulsante ZR per le armi corpo a corpo e ZL per quelle dalla distanza.
Time for another feature reveal for #DevilMayCry 3 Special Edition on #NintendoSwitch: Weapon Switching! Hear it from producer Matt Walker (@retrootoko) himself. https://t.co/vbKnQ6doUZ pic.twitter.com/O6KRNUMrar
— Devil May Cry (@DevilMayCry) January 30, 2020
Insomma, un sistema “snellito” rispetto a quanto visto e giocato in precedenza. Ma non solo: tenendo premuto il pulsante e usando lo stick destro vedremo comparire un pratico menu radiale.
Devil May Cry 3 uscirà su Nintendo Switch il 20 febbraio prossimo. Il gioco non vedrà la luce in edizione fisica, ma solo in versione digitale via eShop.
Fonte: NE