Via comunicato stampa è stato rilasciato il nuovo trailer di Desperados III in un cui viene svelata la Collector’s Edition del gioco.
Questa include le statuine dei cinque Desperados: John Cooper, Kate O’Hara, Doc McCoy, Isabelle Moreau e Hector Mendoza. Trovate il filmato in questione nel player sottostante:
Ma non solo: la Collector’s Edition include il Season Pass di Desperados III che contiene 3 DLC, ognuno con una missione inedita. I DLC saranno pubblicati dopo il lancio del titolo nel 2020 e racconteranno la storia di una nuova avventura che si svolge dopo gli eventi del gioco principale.
Ispirato al primo capitolo della serie, Desperados: Wanted Dead or Alive, Desperados III consentirà di affrontare ogni missione con un’ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi. Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l’uso intelligente dell’ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria.
Il gioco è sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (autore anche del discreto Shadow Tactics: Blades Of The Shogun). Il titolo è attualmente in sviluppo per console PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda. Restate sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.
Comunicato stampa