Il responsabile della comunicazione e del marketing di Kojima Productions si è detto prossimo a sganciare una news relativa a Death Stranding.
Il titolo di Hideo Kojima per PS4 è sparito dai radar da qualche mese e in tanti si chiedono quando arriverà la prossima tornata di informazioni al riguardo.
Ebbene, sembrerebbe proprio che sia Aki Saito l’uomo da seguire su Twitter per avere qualche dettaglio in più aspettando la fatidica (e non ancora svelata) data d’uscita.
Saito ha infatti spiegato di voler condividere un dettaglio che lo ha particolarmente sorpreso sul gioco quando si è unito al team di Kojima, cosa avvenuta piuttosto di recente.
L’unica condizione? Da buon comunicatore, il giapponese vuole utilizzare questo stratagemma per aumentare la platea dei suoi follower, facendola arrivare almeno a 20/30.000 unità prima di aprir bocca.
Al momento è sui 18.000, per cui ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che ciò avvenga…
Thanks to all of you, I’m almost gonna hit 10K followers! I might think of a special info tweet…something I was surprised about, that you will enjoy! If you like, how about one after 20K…30K…?! pic.twitter.com/HHdmp1PlLC
— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) December 16, 2018
Fonte: ComicBook