Una nuova patch è disponibile per Death Stranding, come rivelato da Kojima Productions su Twitter.
La casa giapponese ha realizzato un aggiornamento che ha portato l’esclusiva PlayStation 4 alla versione 1.10 e introdotto un miglioramento orientato alla qualità della vita sul gioco.
【News】There is an update for #DeathStranding launched today! The update now enables you to change the settings to not have the effect when you encounter the BTs every time. Make sure to change your settings from the title screen to do so. #TomorrowIsInYourHands pic.twitter.com/9J4k2hc0Cs
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) January 31, 2020
“C’è un update per Death Stranding lanciato oggi!”, si legge nel cinguettio della software house nipponica guidata dal designer e director Hideo Kojima.
“L’update vi permette di cambiare le impostazioni per non avere l’effetto ogni volta quando incontrate le CA”, riporta ancora il tweet, in maniera non troppo chiara oseremmo dire.
Quello che intende Kojima Productions è che disabilitando questa opzione è ora possibile non vedere per ogni incontro con le Creature Arenate lo zoom con tanto di slow motion sull’attivazione dell’Odradek.
Un piccolo cambiamento, del tutto opzionale, che consente ai giocatori di lungo corso su Death Stranding di saltare un passaggio ormai scontato.
A proposito di passaggi scontati, abbiamo parlato prima di esclusiva PS4 ma sappiamo bene che in realtà il rapporto privilegiato con la console di Sony terminerà in estate, quando il titolo uscirà anche per PC.
Kojima sta intanto lavorando alla prossima tappa della sua carriera, con una serie di progetti in cantieri sia grandi che piccoli e un gioco a quanto pare già più concreto del previsto.
Inoltre, gli ultimi rumor hanno collegato di nuovo lo sviluppatore giapponese all’ex proprietaria Konami, con al centro la possibilità di lavorare di nuovo alla serie di Silent Hill.