Continuano i lavori su Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima e il primo che sarà firmato dalla nuova Kojima Productions, dall’addio a Konami in poi. Dopo le notizie che parlavano del gioco che è arrivato alla fase tecnica del polishing, il game designer ha aggiornato i fan sul suo attivissimo profilo Twitter, facendo sapere che in questi giorni si sta occupando del doppiaggio in giapponese.
Kojima ha condiviso alcuni scatti in compagnia di Kenjiro Tsuda (prenderà il posto di Norman Reedus) e di Nana Mizuki (Lea Seydoux). Ha anche anticipato che «ho avuto i brividi durante la sessione», il che sembra promettere contenuti emozionanti.
Commencing Japanese VO recording session with Kenjiro Tsuda as Norman Reedus' role and Nana Mizuki as Léa Seydoux's role. I was having goose bumps during the session?? pic.twitter.com/UR3vh8qJEo
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 19, 2018
Vi ricordiamo che Death Stranding, come abbiamo riferito nel nostro episodio dedicato del Calendario dell’Avvento, dovrebbe vedere la luce nel corso del 2019 – a meno che lo stesso Kojima non cambi piani in corsa rispetto a quanto aveva anticipato.