Geoff Keighley ha confermato che Death Stranding e Hideo Kojima saranno alla Gamescom Opening Night Live, l’evento d’apertura della fiera tedesca.
Exited to announce @HIDEO_KOJIMA_EN will be live in Cologne during @gamescom Opening Night Live on Monday, August 19 to premiere a exclusive new look at DEATH STRANDING. ONL will stream around the world across all major platforms! pic.twitter.com/HYD9UZXS1J
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 6, 2019
“Entusiasta di annunciare che Hideo Kojima sarà live da Colonia durante la Gamescom Opening Night Live il 19 agosto per presentare un nuovo trailer esclusivo di Death Stranding”, si legge nel tweet del presentatore e produttore dell’evento.
Nel comunicato inviatoci dall’organizzazione della Gamescom leggiamo invece che “il visionario sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima farà una speciale apparizione dal vivo durante lo show nel quale offrirà anticipazioni esclusive di Death Stranding, che uscirà in tutto il mondo l’8 novembre 2019 per la PlayStation 4 di Sony Interactive Entertainment”.
Prosegue così il tour promozionale dell’esclusiva PS4 guidato da Hideo Kojima, che soltanto poche settimane fa al San Diego Comic-Con aveva svelato un trailer con il personaggio di Heartman.
A questo punto, è probabile che il nuovo trailer si concentri su un altro dei personaggi meno esplorati del gioco, come ad esempio quello di Mama.
Sapremo tutto il 19 agosto, quando Gamescom Opening Night Live andrà in onda alle ore 20:00.