Gli sviluppatori Motion Twin ed Evil Empire, nonostante siano stati influenzati dai recenti problemi causati dalla pandemia di Coronavirus COVID-19, continuano a lavorare al loro apprezzato Dead Cells.
Infatti, il prossimo aggiornamento del titolo, chiamato “6 Mobs Pack”, aggiungerà sei nuovi nemici ed è attualmente disponibile su Steam per gli iscritti al ramo “alpha”.
Tuttavia, è previsto anche l’arrivo di una piccola patch che introdurrà alcuni elementi a tema Half-Life nel prodotto, come un nuovo costume per il Beheaded, una nuova arma (il piede di porco) e un medpack. L’update sarà un omaggio al recentemente pubblicato Half-Life: Alyx e, come affermato in un messaggio pubblicato su Twitter dallo studio, «un tentativo spudorato per convincere Lord Gaben di Valve a spedire un kit Index».
Potete consultare il changelog completo dell’aggiornamento al seguente indirizzo.
Ricordiamo che Dead Cells è attualmente disponibile per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4, Windows PC e Nintendo Switch.
Il recente contenuto a pagamento, The Bad Seed, ha aggiunto due nuovi biomi da esplorare insieme a nuove armi.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Dead Cells riesce a ritagliarsi una sua nicchia, soprattutto grazie alla bontà del suo sistema di upgrade, capace di fornire sempre un senso di progressione al giocatore, e alla rapidità e fisicità del suo combat system, che offre numerosissime soluzioni e tende a premiare i giocatori più creativi e coraggiosi.»
Fonte: Gaming Bolt