In un siparietto comico su Twitter, gli account ufficiali di Darksiders e THQ Nordic sembrano aver svelato un prossimo arrivo della serie su Nintendo Switch.
Il tutto è iniziato ad una innocua 10 years challenge sul social network dei cinguettii, in cui Darksiders si chiedeva cosa il 2019 avrebbe riservato a Guerra (il protagonista del primo capitolo).
Un fan ha suggerito “un viaggio su Nintendo Switch, forse?” e dall’account ufficiale hanno subito colto la palla al balzo, rispondendo con un “forse”.
From our first trailer to our latest game… We can't wait to see what the future has in store for War. #2009vs2019 pic.twitter.com/Isn0vur4w9
— Darksiders (@darksiders) January 18, 2019
A quel punto è intervenuta THQ Nordic, publisher della serie, che ha invitato i giocatori a non prestare attenzione a quanto stesse dicendo l’account della saga.
La conversazione è andata avanti fino a quando, spassosamente, dal gioco hanno gridato all’editore che in realtà non è il vero padre della serie e quindi deve fare silenzio sull’argomento.
Shut up, you're not my real dad.
— Darksiders (@darksiders) January 18, 2019
Al di là della gag, sembrerebbe tutto un grosso suggerimento in chiave remaster dell’originale e del seguito (peraltro già arrivato su Wii U) per Switch.
Resterebbe da vedere la fattibilità di un port del terzo capitolo sulla console ibrida della Grande N, con in ballo la consueta questione tecnica.
Vi piacerebbe una mossa del genere?