Gunfire Games e THQ Nordic hanno annunciato i piani per i primi DLC per Darksiders III, previsti dopo la release del gioco (attesa a novembre).
In totale, sono stati rivelati due pacchetti di contenuti scaricabili, chiamati The Crucible e Keepers of the Void, entrambi ricchi di nuove ricompense sbloccabili e oggetti inediti.
La sinossi del gioco: gioca come FURIA, una maga che deve contare sulla sua frusta e la sua magia per ritrovare l’equilibrio tra bene e male sulla Terra! Scatena la magia di FURIA per farle assumere diverse forme, con ciascuna che garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali. Esplora liberamente un mondo vivo, open-ended, nel quale FURIA si muove avanti e indietro tra gli scenari per scoprirne i segreti, mentre avanza nella storia.
Sconfiggi i Sette Peccati Mortali e i loro servi, che vanno da creature mistiche ad esseri degenerati. Direzione artistica caratteristica di Darksiders: scenari post-apocalittici espansivi che portano il giocatore dall’alto del Paradiso agli angoli più remoti dell’Inferno, devastati dalla guerra e decaduti sotto la prova della Natura.
Il gioco, lo ricordiamo, è previsto per il 27 novembre, per PS4, Xbox One e PC. Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda.
Fonte: DS