Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è sicuramente una quasi completamente differente dalla serie action che il team nipponico di PlatinumGames ha proposto fino ad ora.
Il titolo, che nulla ha a che vedere con Bayonetta 3 (che trovate su Amazon) è infatti realizzato da un team di giovani sviluppatori ambiziosi con solo pochi veterani ad aiutarli.
Nella nostra anteprima vi abbiamo spiegato che: «l‘intento di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è quello di realizzare un’avventura adatta a tutti e ben lontana dal gameplay a cui ci ha abituato la trilogia principale, approfondendo la storia dell’iconica strega di PlatinumGames sotto forma di un racconto per bambini. Una formula particolarmente interessante e votata all’accessibilità, che potrebbe però scontentare i fan storici a causa di una difficoltà quasi nulla durante le battaglie».
Ora, come riportato anche da Nintendo Life, una demo del gioco è scaricabile in forma totalmente gratuita a partire dalla giornata di oggi.
L'imminente prequel di Bayonetta ha ricevuto una demo in vista del lancio del gioco completo, previsto la prossima settimana, ed è disponibile per il download sull'eShop di Switch.
La demo ci immergerà nei primi due capitoli del gioco e i progressi ottenuti potranno in ogni caso essere trasferiti al titolo completo, in uscita a breve.
Per celebrare questa sorpresa, Nintendo ha pubblicato anche un nuovissimo trailer, che trovate poco sopra, il quale mostra la splendida estetica del titolo e il suo gameplay davvero unico. Del resto, Hideki Kamiya ha spiegato che l’obiettivo della produzione è quello di offrire ai fan della serie un’interpretazione unica della loro eroina preferita.
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà lanciato il 17 marzo 2023 e, grazie a questa imperdibile promozione su eBay, potete prenotarlo al prezzo più basso del web.
Restando in tema, vediamo quali sono i migliori giochi Switch a meno di 5 euro da spolpare durante questa settimana armati della vostra console Nintendo.