Se da piccoli avete provato almeno una volta a lanciare un incantesimo di Harry Potter con una finta bacchetta in mano, allora Hogwarts Legacy ha una mod per voi.
Intanto potete recuperare una bacchetta su Amazon, così potete provare l'ebrezza di tornare giovani e immaginare di essere nella scuola di magia più famosa del mondo.
Magica come i numeri di Hogwarts Legacy, che con pochissima sorpresa si è rivelato rapidamente un successo ben oltre le aspettative.
Tanto da riuscire addirittura a battere Amazon e Tesla, talmente elevato è stato l'impatto del videogioco ambientato nel Wizarding World.
E se Hogwarts Legacy vi ha regalato il sogno di vivere all'interno del vostro mondo di finzione preferito, la nuova mod sarà il colpo di grazia.
Come riporta Dualshockers, infatti, c'è una nuova mod con la quale è possibile sostituire la voce standard del personaggio con la propria voce.
Questo significa che sì, potete lanciare gli incantesimi all'interno di Hogwarts Legacy dando la vostra voce al vostro personaggio.
Ovviamente tramite il sempreverde NexusMods, dove è stata caricata la mod qualche giorno fa ed è stata già tra le più scaricate per il gioco, ovviamente. Si chiama "VoiceSpells", oviamente, e funziona esattamente nel modo semplice che potete immaginare.
Il programma è suddiviso in quattro mazzi separati, con quattro slot per ogni mazzo, esattamente come funzionano gli incantesimi nel gioco. L'utente deve semplicemente associare gli incantesimi desiderati al mazzo e allo slot corretti ed è fatta.
Dalle testimonianze di chi ha provato la mod sembra che ci sia un leggero ritardo tra la pronuncia dell'incantesimo nel microfono e l'esecuzione dello stesso in gioco. Ma è un prezzo che si può pagare per essere ancora più protagonisti di Hogwarts Legacy.
E per i veri fan della saga potrebbe esserci anche una sorpresa televisiva, perché sembra che HBO stia producendo una serie su Harry Potter.
Per altre curiosità, c'è un giocatore che si è trasformato in un rospo e nessuno ha capito il perché.