CD Projekt RED ha annunciato un nuovo Night City Wire per il 19 novembre, giorno in cui Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto uscire in origine.
Il quinto episodio della serie sarà incentrato su:
- Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves
- Musiche di Night City
- Molto altro
Lo studio polacco suggerisce di seguire l'appuntamento, dal momento che sarà «uno grande», e questo lascia immaginare che ci siano sorprese importanti.
L'orario, come di consueto, sarà fissato alle nostre ore 18:00.
Yo, choombas!
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 13, 2020
Get ready for episode 5 of #NightCityWire! We’ll talk about our favourite rockerboy Johnny Silverhand, share a variety of Night City's tunes and a lot more. It's going to be a big one!
Save the date: Thursday, Nov 19th, 6PM CET
See you on https://t.co/cBU8yS6pfc! pic.twitter.com/1AW1wUBGVA
Di certo non sarà bello come avere il gioco nella propria console o PC, ma un nuovo Night City Wire può essere un modo interessante per mandare giù l'amarezza dell'ultimo rinvio.
Cyberpunk 2077 è ora previsto per il 10 dicembre, una data che, dopo alcuni apparenti tentennamenti, parrebbe adesso più solida.
L'utenza PlayStation si è ritrovata con una misteriosa notifica su PS4 di recente, ma il mistero pare essere stato già svelato.
Volete assicurarvi di mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso sul mercato? Se la risposta è sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e farla vostra immediatamente!