CD Projekt continua a snocciolare numeri sul suo ultimo shooter RPG Cyberpunk 2077 attraverso i propri canali social.
Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio tribolato ma questo non ha impedito a tanti di appassionarsi, nel senso letterale del termine visto che oggi parliamo di romance.
Il gioco ha appena cambiato game director in vista delle imminenti espansioni, salutando Adam Badowski.
Nonostante i tanti fix, però, resta fuori da PlayStation Store e non sembra essere prossimo al ritorno sul negozio online.
Panam is Night City's "most wanted" - romantically, that is😍. Millions of mercs named V have shown their affection for her - more than for anyone else. #CyberpunkInNumbers pic.twitter.com/j0nBwr27U0
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) May 28, 2021
Lo studio polacco non si è però perso d'animo e ha reso pubblico il personaggio con cui i giocatori di Cyberpunk 2077 hanno avuto più romance.
L'infografica pubblicata su Twitter parla abbastanza chiaro: non ce n'è stato per nessuno al cospetto di Panam Palmer.
A spuntarla è stata dunque Panam, che è risultata «la più richiesta di Night City - romanticamente parlando».
«Milioni di mercenari chiamati V hanno mostrato il loro affetto per lei - più di ogni altro», ha aggiunto l'account social del titolo.
E parliamo di una percentuale bulgara: il 67.53% dei giocatori ha scelto di avere una romance con Panam.
Si tratta di un personaggio con cui è possibile intrattenere relazioni soltanto con un V maschile, per cui questo dato potrebbe essere indicativo del sesso scelto per il protagonista dalla maggior parte degli utenti.
Ciò non toglie che sia stata Panam a spuntarla su Judy e sui tanti personaggi con cui è possibile avere una relazione nel gioco.
Quanto al gioco, però, a che punto siamo? Potete vedere i miglioramenti dell'ultima patch, la 1.22, in questo video confronto.
Gli utenti sono ancora in attesa di una patch next-gen che possa sbloccare il pieno potenziale dello shooter RPG sulle loro console, e abbiamo da poco ricevuto un'idea di cosa poterci aspettare.
In tanti attendono un cambio di marcia sensibile nella gestione degli NPC, che risulta carente persino rispetto a prodotti di anni fa.
Siete alla ricerca di un RPG da spolpare? The Outer Worlds in fortissimo sconto potrebbe fare al caso vostro