Cyberpunk 2077 sarebbe dovuto uscire oggi

Il lancio è ora pianificato per il 17 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Immagine di Cyberpunk 2077 sarebbe dovuto uscire oggi
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Cyberpunk 2077 sarebbe dovuto uscire oggi.

La data d’uscita programmata in origine per l’RPG shooter in prima persona di CD Projekt RED era infatti quella del 16 aprile.

La data, ricorderete, era stata annunciata durante il media briefing Xbox dell’E3 2019, con la divertente partecipazione di Keanu Reeves.

Un teaser è stato lanciato oggi e sembrerebbe puntare ad una console in edizione limitata, con tanto di controller speciale, realizzato insieme a Microsoft.

cyberpunk 2077

Partecipazione ovviamente non casuale, visto che Reeves – fu svelato in quell’occasione – sarà Johnny Silverhand, personaggio chiave nella storia del gioco.

Sfortunatamente, avrete notato visto che non ci state già giocando, quella data si è poi rivelata “scorretta”, dal momento che lo sviluppatore polacco si è trovato costretto a rinviarla.

Non si tratta certo dell’unico rinvio di quest’anno: ci sono passati anche Final Fantasy VII Remake, Dying Light 2 e Marvel’s Avengers, oltre che – forse il più doloroso, visto che non ha una nuova dataThe Last of Us Part II.

Il lancio è ora pianificato per il 17 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con l’uscita per Google Stadia in programma per una finestra successiva.

Leggi altri articoli