CD Projekt RED ha presentato Kang-Tao e Animals, due delle organizzazioni e gang che popolano Night City e ritroveremo presto in Cyberpunk 2077.
Il gioco è in uscita il 17 settembre per PC, PS4 e Xbox One, mentre in un momento successivo dell’anno arriverà su Google Stadia.
Come spiegato dalla software house polacca, Kang-Tao è una “giovane compagnia cinese specializzata in tecnologia per smart-gun e servizi di sicurezza”.
Kang-Tao is a young Chinese company specializing in smart-gun technology and security services. It’s making its way to the top of the weapon industry at a tremendous pace thanks to bold choices, courageous strategy, and government backing. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/BRRrfKNoX9
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 24, 2020
La compagnia viene sostenuta dal governo, prende scelte decise e implementa strategie coraggiose, e questo le ha permesso di raggiungere rapidamente il top.
Gli Animals sono una gang di strada da Pacifica, che non ama gli innesti cibernetici tradizionali. Sono “pericolosamente fieri di chi sono”, recita la descrizione del gruppo.
Animals – an aggressive street-fighting gang from west Pacifica that eschews the use of traditional cyberware. Instead, they use ultra testosterone and animal supplements (like growth hormones). They’re animalistic at heart, and dangerously proud of who they are. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/wNPtCRR3kF
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 22, 2020
Al contrario, “usano ultra testosterone e supplementi animali (come gli ormoni della crescita)” per migliorare le proprie prestazioni nella lotta.
La marcia d’avvicinamento al lancio del 10 settembre procede senza intoppi per Cyberpunk 2077, e il gioco sta facendo i progressi che ci si aspettava come segnalato dalla proprietà di CD Projekt RED poche settimane fa.