Adam Badowski, studio head di CD Projekt RED, ha annunciato il raggiungimento di una nuova milestone nello sviluppo di Cyberpunk 2077.
L’RPG shooter in prima persona è stato infatti fornito alle “agenzie in tutto il mondo” che si occupano del rating dei videogiochi, come il PEGI in Europa e l’ESRB in Nord America.
We just submitted @cyberpunkgame to age rating agencies around the world (PEGI, ESRB, etc.). While we wait for the game to get rated, we work on polishing technical aspects and playtesting it. Game is looking better and better with each passing day!
— Adam Badowski (@AdamBadowski) March 10, 2020
“Mentre aspettiamo che il gioco venga classificato, lavoriamo alla rifinitura degli aspetti tecnici e al playtesting”, ha aggiunto Badowski su Twitter.
“Il gioco ha un aspetto migliore e migliore ogni giorno che passa”, ha inoltre rassicurato i fan dopo il recente rinvio al 17 settembre.
Lo scorso 8 marzo è stato presentato il nuovo look, a questo punto definitivo, della versione femminile predefinita del protagonista V.
Cyberpunk 2077 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One in prima battuta, dopodiché arriverà in una data successiva anche su Google Stadia.