Sicuramente avrete già appreso che il lancio di Cyberpunk 2077, nuovo attesissimo titolo realizzato da CD Projekt RED, software house conosciuta per la trilogia di The Witcher, è stato recentemente posticipato al 19 novembre. Tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, la compagnia ha infatti affermato che questa decisione è stata presa per fornire ai giocatori il prodotto migliore possibile e rifinito in ogni sua parte.
In una recente videoconferenza, Adam Kicinski, CEO e presidente della società, ha affermato che il titolo sarà giocabile sin dal Day One sulle console di prossima generazione, Playstation 5 e Xbox Series X, offrendo, per ovvie ragioni di carattere tecnico, diversi miglioramenti rispetto alle versioni per le attuali PS4 e Xbox One.
Kicinski ha inoltre aggiunto che, in seguito, sarà pubblicato un corposo aggiornamento per migliorare ulteriormente il gioco sulle macchine next-gen. Inoltre il passaggio a queste edizioni sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il prodotto in precedenza per PS4 o Xbox One. Al momento, tuttavia, non sono ancora stati svelati i dettagli relativi a questo upgrade.
Kicinski ha infine dichiarato che Cyberpunk 2077 non subirà più alcun rinvio e sta facendo il possibile affinché questa rimanga la decisione finale.
Fonte: Gamespot
Se state attendendo anche voi l’uscita di Cyberpunk 2077, vi consigliamo di prenotarlo qui per riceverlo direttamente a casa il giorno stesso del lancio!