Nel corso del secondo episodio di Night City Wire, i talentuosi CD Projekt RED hanno rivelato nuove informazioni per quanto riguarda le armi di Cyberpunk 2077.
Unire fasi sparatutto ed elementi RPG non è stato facile per gli sviluppatori. Il protagonista V diventerà da semplice mercenario a una vera e propria leggenda, grazie anche alla possibilità di potenziare le sue caratteristiche: la mira aumenterà e migliorerà gradualmente, così come la velocità di ricarica, la velocità e molto altro ancora.
Le armi si differenzieranno anche per rarità, comuni, non comuni e leggendarie, come la Mantis Blade di Arasaka oppure il possente fucile militare Defender M2067. Ma non solo: sono stati mostrati anche la pistola M10af e il fucile d’assalto M221 Saratoga, potenziabili progredendo nella storia principale o portando al termine le varie missioni secondarie.
CD Projekt ci ha tenuto a specificare che non sarà necessaria chissà quale abilità per imbracciare le armi, grazie anche alla presenza di proiettili in grado di raggiungere automaticamente un bersaglio.
Poco sotto, potete vedere le novità del caso nel nuovo trailer dedicato alle armi.
Avete già letto anche che, sempre durante lo streaming di oggi, lo sviluppatore polacco ha spiegato l’importanza delle cosiddette Life Path presenti del gioco?
CD Projekt RED ha anche confermato che un terzo episodio di Night City Wire verrà trasmesso nelle prossime settimane. Attendiamo quindi i consueti dettagli del caso (inclusa data e ora del nuovo evento).
Cyberpunk 2077 verrà rilasciato su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC il prossimo 19 novembre 2020 e prossimamente anche su Stadia. Le edizioni PS5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate nel corso del prossimo anno.
Volete assicurarvi la splendida Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e farla vostra in tempo record!