Cyberpunk 2077, è già boom di meme sulla (sfortunata) versione console

Immagine di Cyberpunk 2077, è già boom di meme sulla (sfortunata) versione console
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Cyberpunk 2077
, il nuovo titolo targato CD Projekt RED, è disponibile a partire dalla giornata di oggi, 10 dicembre 2020.

Il gioco, rinviato più volte dal team di sviluppo polacco, sta purtroppo facendo molto parlare di sé anche per via di alcune problematiche legate alla versione console. Più in particolare, sembra che su PS4 e Xbox One il gioco sia funestato da bug e glitch di ogni genere.

Anche le prime video comparative relative alla versione PlayStation non lasciavano presagire nulla di buono. Nella nostra analisi tecnica pubblicata oggi sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato nel dettaglio tutte le problematiche emerse in queste ore sulle vecchie piattaforme.

Ovviamente, l'uscita del gioco in queste condizioni ha scatenato l'ironia degli utenti sui social, i quali si sono lasciati andare a meme e commenti di ogni tipo:

Cannot get X.com oEmbed

Accidenti, Cyberpunk 2077 su PS4 liscia e Xbox One sembra girare davvero bene.

Cannot get X.com oEmbed

Ecco Cyberpunk 2077 su Xbox One.

Cannot get X.com oEmbed

CD Projekt RED ha superato se stessa. In qualche modo hanno fatto girare Cyberpunk 2077 sulla mia PS4 liscia. Sembra grandioso!

Cannot get X.com oEmbed

Questo è Cyberpunk 2077 - PS4 versione 1.00. La risoluzione è letteralmente inferiore ai 720p e il gioco impiega 20 secondi per caricare le texture. Imperdonabile. Insondabile. Ingiocabile.

Ricordiamo ad ogni modo che CD Projekt ha rassicurato i giocatori con l'arrivo - si spera a breve - di patch correttive: «Siamo davvero onorati che tanti di voi si siano fidati di noi e abbiano deciso di supportare Cyberpunk 2077 prima dell’uscita! Il viaggio è appena iniziato e stiamo lavorando duramente sulle imminenti patch e aggiornamenti del gioco. Ci vediamo a Night City!»

Cyberpunk 2077 è disponibile da oggi su console PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre a una versione per Google Stadia. Le edizioni per PS5 e Xbox Series X sono attese nei negozi nel corso del 2021 in data da destinarsi.

Se volete mettere le mani sul gioco al minor prezzo, approfittate di queste offerte su Amazon Italia!
Leggi altri articoli