CD Projekt RED non ha ancora deciso quando rilasciare le versioni next-gen di Cyberpunk 2077, visto che ad oggi manca ancora una data ufficiale.
L’update PS5 e Xbox Series X|S del gioco non è ancora disponibile, cosa questa che ha spinto i possessori della versione PC a darci dentro per quanto riguarda mod di vario genere.
Mentre qualcuno ha deciso di dare vita a un simulatore di appuntamenti sexy che era finito anche nel mirino del team polacco è ora il turno di un'aggiunta davvero niente male.
Come riportato anche da Wccftech, una nuova mod di Cyberpunk 2077 è stata rilasciata online questa settimana e introduce una nuova caratteristica di gioco che stranamente mancava nel gioco base.
Questa avrebbe permesso al giocatore di usare le armi durante la guida, ma grazie al lavoro degli appassionati ora è stata in gran parte ripristinata. Ecco le novità:
- Equipaggiare e usare tutte le armi a distanza quando si guida qualsiasi veicolo.
- Equipaggiare e usare armi da mischia quando si guida un veicolo.
- Usare inalatori e iniettori durante la guida, anche senza un'arma equipaggiata.
La mod di Cyberpunk 2077 Vehicle Combat rielabora anche il sistema legato alle forze di polizia e i punti ferita dei veicoli, al fine di migliorare l'esperienza generale.
La mod di Cyberpunk 2077 Vehicle Combat può essere scaricata da Nexus Mods, in forma totalmente gratuita, cliccando a questo indirizzo.
Ricordiamo che il gioco CDPR è un titolo che ha vissuto una notevole redenzione perché, dopo tutte le polemiche, è stato uno dei videogiochi più venduti del 2021.
Ma non solo: avete visto anche che c’è chi ha trasformato Night City in un diorama 3D, rendendo così la città in cui V compie le sue scorribande ancora più bella da vedere?
Prima che arrivi l’update next-gen, trovate il titolo di CD Projekt Red ad un prezzo ottimo su Amazon!