In occasione della pubblicazione degli auguri per la Giornata Internazionale della Donna, CD Projekt RED ha anche ufficializzato che la copertina di Cyberpunk 2077 sarà reversibile. Su un lato potrete trovare V in variante maschile, sull’altro quella in versione femminile. Proprio su quest’ultima sono particolarmente puntati i riflettori, dal momento che è stato cambiato il design, rispetto a quello inizialmente preventivato.
L’immagine “standard” della protagonista abbandona la chioma sfumata in favore di una fluente capigliatura rossa, mentre il viso cambia i lineamenti, ora sicuramente più ricercati e sottili. Potete vedere qui sotto, a confronto, la versione precedente di V donna (a sinistra) e quella aggiornata (a destra).
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 vi consentirà di creare e personalizzare il vostro protagonista. Il gioco, oltre che l’aspetto fisico, consentirà di scegliere anche liberamente la voce del proprio protagonista – consentendo così di dare rappresentazione anche a protagonisti di genere non-binario.
L’appuntamento con il gioco è atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il prossimo 17 settembre. Consultate la nostra scheda dedicata per ogni approfondimento, in attesa delle ulteriori novità in arrivo.
Fonte: VGC