Nonostante il titolo CD Projekt RED sia finito nell'occhio del ciclone per le ormai ben note polemiche legate ai bug e i rimborsi (previa rimozione dagli store PlayStation e Xbox), sembra i vari problemi non siano riuscito a frenare l'incredibile successo di vendite nel nostro paese.
Nella settimana che va dal 7 al 13 dicembre 2020, Cyberpunk 2077 ha infatti guadagnato la cima della classifica italiana, scalzando un re indiscusso ormai da diverse settimane: stiamo parlando di FIFA 21, il simulatore calcistico di EA Sports che deve accontentarsi del secondo posto.
In terza posizione, troviamo invece il sempreverde Animal Crossing: New Horizons, disponibile su console Nintendo Switch. Relativamente alla classifica PC, la seconda posizione è invece tutta per Red Dead Redemption 2, seguito dal gestionale Football Manager 2021.
Leggi anche: Cyberpunk 2077 gira su Nintendo Switch (ma c’è il trucco)
Staremo a vedere se, anche a seguito del polverone alzatosi queste settimane, il gioco CD Projekt riuscirà a mantenere salda la testa della classifica. Sicuramente, il periodo Natalizio "caldo" è stato comunque parecchio redditizio per Cyberpunk 2077 (complice anche il gran numero di preordini).
Cyberpunk 2077 riceverà prossimamente anche un aggiornamento specifico per le versioni PS5 e Xbox Series X, atteso nel corso del 2021 (gratuito per tutti i giocatori che già possiedono il gioco su PS4 e One).
Su SpazioGamesCyberpunk 2077 è acquistabile da alcuni giorni su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!