L’account Twitter ufficiale Xbox ha lanciato un nuovo teaser che per contenuto incentrato sull’attesissimo Cyberpunk 2077.
Il cinguettio è stato condiviso dall’account di Cyberpunk 2077 poco dopo il lancio, e preannuncia un reveal congiunto da parte di CD Projekt RED e Microsoft.
<meta property=“og:type” Content=“1_3clue” /> #breakthecode pic.twitter.com/aCyi1mWbeO
— Xbox (@Xbox) April 16, 2020
Stamattina, sul sempre ricco di spunti Amazon, era comparso un controller wireless Xbox in edizione limitata ispirato proprio a Cyberpunk 2077.
Il controller, con un design asimmetrico, ha colorazioni metalliche bianca e nera con inserti rossi, e sarebbe previsto per il 4 maggio.
Dirigendosi sul sito ufficiale Xbox, inoltre, è possibile notare che il portale è stato “hackerato” con un breve pop-in che mostra la sagoma di una console.
Potrebbe trattarsi quindi di uno speciale bundle con Xbox One e una copia del gioco, oltre che con il summenzionato controller.
Il reveal, viene specificato nel teaser, è previsto tra quattro giorni, il 20 aprile.
Xbox e Cyberpunk 2077 hanno già stretto una partnership alla presentazione della data d’uscita originale del gioco all’E3 2019.
Inoltre, il titolo di CD Projekt RED è stato il primo a supportare Smart Delivery, il programma di Microsoft che consente di ottenere un upgrade del gioco per Xbox Series X senza acquistare una seconda copia.
L’uscita di Cyberpunk 2077 è in programma per il 17 settembre.