Siete già fan di Cuphead e volete qualche gadget? Amazon ne ha tantissimi per voi.
Cuphead ha chiuso il cerchio questa settimana, arrivando dopo Xbox One, PC e Nintendo Switch anche su PS4.
Per Microsoft, si tratta di fatto dell’arrivo sulla console concorrente per antonomasia di un gioco che ha finanziato e promosso, e al cui sviluppo ha assistito per un lungo lasso di tempo.
Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di uno smacco ma, a quanto pare, la realtà è molto lontana da questo genere di ipotesi.
Dall’account Xbox, infatti, è arrivato un tweet di congratulazioni allo sviluppatore Studio MDHR e il suggerimento ai fan PlayStation di non lasciarsi sfuggire questa perla.
«In alto le tazze per i nostri amici su PS4», si legge nel cinguettio della divisione gaming di Microsoft, completo di gif con Cuphead e il suo fratellino Mugman. «Lo amerete!».
Gli appassionati di complessi run ‘n’ gun avranno adesso una sfida all’altezza delle loro aspettative, ma non finisce certo qui.
I fan che lo hanno acquistato su Xbox One al tempo possono ora godersi un nuovo aggiornamento: ecco cosa include.
Cuphead ha un DLC in arrivo su tutte le piattaforme simultaneamente entro la fine dell’anno, The Delicious Last Course, di cui dovremmo sapere di più a breve.
Inoltre, una serie animata è attualmente in cantiere e sarà disponibile su Netflix, con la partecipazione dei creatori di Studio MDHR.
Raising a cup to our friends on PS4, you're gonna love this one! pic.twitter.com/Hbj4r8IG1e
— Xbox (@Xbox) July 28, 2020