Studio MDHR continua a lavorare a testa bassa al DLC The Delicious Last Course per Cuphead, annunciato lo scorso anno all’E3 e ancora previsto per il 2019.
Una new entry si è unita proprio nelle ultime ore al team impegnato su questo ricco contenuto aggiuntivo, previsto sia per PC e Xbox One che per Nintendo Switch.
Questi altri non è che Tom Bancroft, animatore ex Disney che ha lavorato nella compagnia di Topolino tra la metà degli anni 90 e i primi anni 2000 su film animati come Il Re Leone, Pocahontas e Mulan.
Proud to announce my involvement with #cuphead and @studiomdhr on the DLC (they had to explain what that was) extension- “The Delicious Last Course”. Getting out the paper and pencil and hitting this one #oldschool 2D pic.twitter.com/nNPFsJ3HUB
— Tom Bancroft (@TomBancroft1) June 21, 2019
Non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma Bancroft ha annunciato oggi su Twitter il suo “coinvolgimento” per il DLC, concetto che “hanno dovuto spiegarmi” visto che non è molto familiare con il gaming.
Non sappiamo a che punto sia la collaborazione e a cosa servirà all’atto pratico, ma di certo l’animatore ha promesso di “prendere carta e matita” per occuparsi di questo “2D oldschool”.