Qualche dettaglio in più in merito al prossimo gioco dei creatori di Mafia III, Hangar 13, è trapelato da una recente offerta di lavoro.
L’offerta, scovata dal portale DualShockers, è per un produttore esecutivo che possa guidare i lavori su una nuova proprietà intellettuale.
Il gioco sarà dunque qualcosa di completamente inedito e scollegato dalla serie di Mafia, evidentemente in questo momento in pausa.
Stando al sito di Hangar 13, parliamo di una figura che dovrebbe «guidare lo sviluppo di una nuova IP e franchise chiave».
Questo suggerisce che i piani per tale nuova IP non si riducano ad un solo titolo ma a più prodotti nella medesima collana.
Tra le esperienze richieste per il ruolo troviamo l’aver lavorato sulla costruzione di giochi open world o sandbox, per cui ci aspettiamo qualcosa di piuttosto grande in termini di dimensioni – similmente, del resto, a Mafia III.
L’ultimo rumor riguardo al prossimo titolo di Hangar 13 ha svelato che potrebbe trattarsi di un curioso progetto a base di supereroi, per cui potremmo avere un gioco meno realistico rispetto a quanto visto finora dallo sviluppatore americano.
Take-Two Interactive, proprietaria dello studio, ha menzionato poche settimane fa che il reveal della produzione è atteso nei prossimi mesi.