Una delle buone nuove di The Game Awards 2018 è stata sicuramente l’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Il gioco, un remaster del classico PS1 CTR, è stato dato come in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch simultaneamente il 21 giugno 2019.
Tuttavia, sembra potrebbero esserci degli intoppi destinati a far slittare la versione per Nintendo Switch almeno di qualche mese.
Andando al sito ufficiale del titolo, infatti, è possibile notare come interagendo con la pagina del pre-order digitale sia possibile effettuare quello per PS4 e Xbox One con la data attualmente nota.
Lo stesso non si può dire per la versione Nintendo Switch, che viene invece data come “coming soon” una volta selezionata.
Considerando che si tratterebbe della prima release simultanea su Switch per un remaster di Activision (la N. Sane Trilogy di Crash è arrivata dopo un anno e Spyro Reignited Trilogy non è ancora pervenuto), l’avvisaglia è di quelle da non sottovalutare.
In ogni caso, il riferimento “coming soon” potrebbe essere al pre-order e non all’uscita stessa: potrebbe stare arrivando presto la possibilità di effettuare la prenotazione digitale su Nintendo eShop, insomma, e nient’altro.
Vi aggiorneremo chiaramente non appena giungeranno informazioni più precise sull’argomento.