Sviluppato da Beenox, Crash Team Racing: Nitro-Fueled rimasterizza il gioco di corse dedicato a Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica delle console current-gen.
Ora, Activision e lo sviluppatore hanno condiviso via PlayStation Blog nuovi dettagli riguardo la modalità Adventure
I giocatori potranno completare gare contro alcuni tra i più celebri personaggi della serie Crash Bandicoot, sbloccando i boss uno dopo l’altro. Ma non solo: torneranno anche le sfide legate alle gemme e le reliquie, proprio come nel titolo originale del 1999.
Infine, il nuovo Adventure Mode permetterà però di sbloccare ricompense ad ogni gara (come skin per i personaggi, nuove componenti per i kart e altro ancora), con la possibilità di cambiare personaggio e sbloccare nuovi boss (tra cui Nitros Oxide).
Ricordiamo che il titolo sfreccerà nei negozi il prossimo 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il nostro Matteo Bussani ha avuto modo di provare il gioco, spiegandoci che “Crash Team Racing: Nitro Fueled è esattamente come ci ricordavamo l’originale, semplicemente senza lo scalino del tempo. L’abbiamo provato in una sfida di un’ora con un altro redattore e in pochissimi minuti abbiamo tirato fuori unghie e artigli per la lotta alla supremazia.”
Trovate tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.
Fonte: Gematsu