Una serie di indizi riportati da GamesRadar+ sembrerebbe indicare nel 2020 l’anno di uscita di un nuovo titolo della serie del marsupiale, intitolato Crash Bandicoot Worlds.
Gli indizi nella fattispecie sono tre.
Il primo è la comparsa di Crash con una nuova maschera mai vista prima all’interno di uno spot televisivo ufficiale PlayStation, che potete trovare di seguito.
Perché prendersi la briga di dare un nuovo aggeggio al personaggio senza che sia in sviluppo un nuovo gioco?
Il secondo è l’apparizione del personaggio sui bus londinesi, nell’ambito di una promozione più ampia targata PlayStation. Sui bus Crash sta comparendo con un look nuovo, e leggermente rivisto rispetto alla versione classica e all’N. Sane Trilogy.
??????? pic.twitter.com/4Cso2UHk4r
— jumpbuttoncb (@jumpbuttoncb) November 14, 2019
Infine, il terzo è un rumor arrivato di recente in rete che sembra prendere forma e veridicità soltanto adesso che Sony e Activision stanno iniziando a muoversi in pubblico.
Questa voce di corridoio parlava di un certo Crash Bandicoot Worlds in uscita il prossimo anno per PS4, una sorta di Mario 3D in cui il marsupiale girerebbe intorno al mondo scoprendo location, nemici e oggetti inediti.
Activision non ha commentato ma non ha mai fatto mistero in passato di voler tornare a macinare giochi su giochi nel franchise di Crash Bandicoot, così come recuperare altre IP del suo passato glorioso.
Staremo a vedere se il tutto si mostrerà qualcosa di concreto o meno, ma di certo tre indizi si avvicinano al fare una prova… e anche parecchio, se ce lo chiedete.