Square Enix ha annunciato che i team di Final Fantasy XI e XIV salteranno il PAX East 2020 previsto, a Boston, per il weekend del 27 febbraio.
I due giochi sarebbero stati al centro di panel e sessioni di autografi da parte dei team di sviluppo, cancellate in seguito a questa decisione dovuta ai timori per la salute dello staff e del pubblico.
An Update Regarding PAX East 2020 Activities https://t.co/CmtEa3VSX6 pic.twitter.com/Lc6KTVYZAk
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) February 21, 2020
Curiosamente, però, la presenza di Final Fantasy VII Remake e Outriders, altri titoli di prossima uscita pubblicati da Square Enix, è confermata.
Nel caso specifico di Final Fantasy VII Remake, oltre alle demo giocabili in loco, i fan potranno incontrare il cast di doppiatori e attori nella sua interezza in due sessioni di autografi.
#PAXEast attendees! Meet the cast of #FinalFantasy VII Remake on Saturday and Sunday at the @SquareEnix booth! We'll have two autograph sessions per day, with tickets handed out the morning of that day's sessions. See you there! #FF7R pic.twitter.com/UD5IDpLwBL
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) February 21, 2020
La decisione del publisher giapponese non è affatto isolata, ad ogni modo, dal momento che anche Sony ha fatto sapere che salterà il PAX East e anche la GDC del prossimo mese.