A confermarlo è stato direttamente l'artista, che sarà affiancato dall'attrice Amelia Rose Blaire (a sua volta nel cast di Detroit e sua consorte).
Come scritto da Dechart:
Io e Amelia siamo felicissimi di pubblicare questo screenshot di entrambi i nostri personaggi in Cyberpunk 2077! Lo giocheremo live sul nostro canale durante le domeniche! Grazie a CD Projekt RED per averci invitato a diventare parte di questo incredibile mondo.
Cannot get X.com oEmbed
A quanto mostrato dallo screenshot, Blaire dovrebbe interpretare la donna dell'immagine, mentre Dechart darà la voce a quello che sembra essere un distributore automatico intelligente (notate l'occhiata che rivolge alla fanciulla nell'immagine).
Vedremo se la sequenza nasconderà qualche piccola chicca o qualche riferimento a Detroit. Intanto, il PR Manager Radek Grabowski ha svelato i retroscena, facendo sapere che i due attori avevano visitato il booth di CD Projekt all'E3 2018 e che «ci siamo mantenuti in contatto da allora». Così, ecco che entrambi sono finiti all'interno del gioco.
Cannot get X.com oEmbed
Vi ricordiamo che non si tratta delle prime ospitate nel mondo di Cyberpunk 2077: sappiamo già, ad esempio, che ci sarà un personaggio interpretato da Alanah Pearce.
L'uscita del gioco è attesa per il 19 novembre, con lo sbarco previsto su PC, PS4, Xbox One, Stadia, PS5 e Xbox Series X.
Se volete prenotare Cyberpunk 2077, su Amazon potete farlo al prezzo minimo garantito.