Dying Light 2, gioco che ha avuto uno sviluppo travagliato che ha portato a numerosi rinvii, si sta avvicinando inesorabile alla data di uscita.
Promettendo una gran bella dose di azione a tema zombie, il gioco targato Techland promette sicuramente di accontentare i fan del genere.
E se Techland non ha mai nascosto il fatto di aver annunciato il gioco troppo presto, i tanti mesi (anni) di lavoro, lasciano ben sperare.
Dopo la notizia sulla durata di Dying Light 2, è ora il turno di scoprire come se la cava il gioco su console di vecchia generazione, vale a dire PS4 e Xbox One.
Ora, come riportato da Windows Central, Dying Light 2 Stay Human mostra come se la cava il suo open-world free-running su sistemi old-gen.
Il trailer che trovate poco sotto mostra infatti il gioco su console Xbox One, Xbox One X, PS4 e PS4 Pro, mitigando molte delle preoccupazioni che alcuni giocatori hanno covato nel corso dei mesi.
Mentre il trailer è nel complesso piuttosto breve, il gameplay mostrato appare comunque fluido e stabile, anche nelle scene ricche d'azione.
https://youtu.be/y4fY19aSDg8Anche i dettagli ambientali sembrano incredibili, indicando che i possessori di Xbox One e PS4 che avranno voglia di giocare a Dying Light 2 potrebbero trovarsi di fronte a un'esperienza tutto sommato ottimale.
Ricordiamo anche che il gioco avrà la sua bella lista di Trofei tutti da sbloccare, apparsa online con un discreto anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Ma non solo: la nostra Stefania Sperandio ha da poco approfondito la questione longevità (a seguito delle 500 ore dichiarate per il gioco Techland), sottolineando il tutto in uno speciale da leggere prima di subito.
Infine, avete letto che Stay Human è stato rinviato, ma solo su una piattaforma in particolare, cosa questa che scongiura eventuali levate di scudi da parte dell'utenza.
Come ormai avrete capito fin troppo bene, Dying Light 2 è davvero in arrivo: vi ricordiamo quindi che potete ancora prenotarlo su Amazon al miglior prezzo!