I grandi leader e governatori virtuali che animano il mondo di Sid Meier’s Civilization VI potranno presto confrontarsi con ulteriori nuovi contenuti. Come rivelato da Firaxis, infatti, il celebre videogioco si prepara ad accogliere il New Frontier Pass, un inedito season pass che, a partire dal 21 maggio prossimo, consentirà bimestralmente i di mettere le mani su contenuti originali che espanderanno ulteriormente l’esperienza.
Tra le novità disponibili da subito troverete anche due nuove civiltà – i Maya e la Gran Colombia, con i rispettivi leader. Ci sarà anche una nuova modalità di gioco.
Tutte le release, ogni due mesi, proporranno contenuti simili, con nuove civiltà e modalità extra per ampliare ulteriormente il gioco, le sue modalità di vittoria e dare filo da torcere soprattutto a chi ha già preso confidenza con i sistemi dell’opera Firaxis. Al momento, tuttavia, non sono noti ulteriori dettagli, quindi vi raccomandiamo di seguirci nei prossimi mesi per tuti gli ulteriori annunci a tema.
Civilization VI è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e iOS. Se volete conoscere meglio il gioco vi raccomandiamo come sempre di fare riferimento alla nostra scheda dedicata. A questo indirizzo trovate, invece, la nostra recensione.
Fonte: DualShockers