Qualche settimana fa, sulle pagine di SpazioGames ci eravamo ritrovati a parlare di I Am Jesus Christ, il videogioco che vuole essere un vero e proprio simulatore di Gesù Cristo – consentendovi di vivere alcuni momenti chiave del Nuovo Testamento. Ebbene, cosa sarebbe più appropriato della pubblicazione di un nuovo trailer proprio a Natale? Probabilmente niente.
Ecco che così, in occasione dei festeggiamenti religiosi del 25 dicembre, è stato pubblicato un nuovo video che – tra il serio e il faceto – evidenzia alcuni dei commenti suscitati dall’annuncio del gioco, divenuto rapidamente virale. Tra questi, c’è chi sottolinea il fatto che questa gioco consenta davvero di tramutarsi in un dio e chi, forse con un po’ di cattivo gusto, parla di «un significato tutto nuovo per il termine cross-play.»
Potete trovare il trailer direttamente qui sotto – e siamo abbastanza sicuri che dividerà tra chi sarà incuriosito e chi farà notare che sarebbe opportuno lasciar stare i santi e limitarsi a giocare con i fanti, come si suol dire.