Un nuovo gioco messo in vendita su Xbox Store ha destato non poca curiosità tra gli appassionati nelle ultime ore, non tanto per le sue presunte caratteristiche e qualità effettive, ma per il folle prezzo a cui è acquistabile.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, il negozio ufficiale per le console Xbox (trovate Series S in offerta su Amazon) ha infatti reso disponibile un nuovo titolo all'impensabile cifra di 2000 euro — anzi, 1999,99 euro — senza alcun motivo apparente.
Windows Central segnala infatti che Ball Race 2: Ramp è attualmente disponibile proprio a questa cifra: curiosamente, tale prezzo è presente anche nello store americano, naturalmente con la differenza che saranno necessari 1999,99 dollari per completare l'acquisto.
Non è chiaro come mai sia stata scelta questa folle cifra per un titolo che, come potete osservare dal seguente screenshot, non sembra essere esattamente destinato a restare negli annali della storia videoludica, ma è plausibile immaginare che si sia trattato di un semplice errore nella compilazione del prezzo.
Stando a quanto riportato dalla descrizione ufficiale, l'obiettivo è quello di condurre la palla il più velocemente possibile alla linea di traguardo, superando diversi ostacoli in un'avventura adatta a tutta la famiglia e giocabile anche in split screen.
Per quanto possa apparire un prodotto semplice e senza troppe pretese, resta naturalmente difficile giustificare una cifra di 2000 euro che, per rendere il confronto, equivale all'acquisto di 4 Xbox Series X.
Se siete curiosi di scoprire voi stessi tutti i dettagli su questa bizzarra inserzione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale che troverete al seguente indirizzo: da parte nostra, non possiamo comunque che sconsigliarvi di procedere con l'acquisto.
Vedremo se nelle prossime ore arriveranno ulteriori chiarimenti o una modifica al prezzo, per renderlo più consono all'effettivo valore del prodotto: nel frattempo, se volete fare acquisti davvero convenienti, non possiamo che segnalarvi le offerte di Xbox Store dedicate al Capodanno lunare.
Se siete invece iscritti a Xbox Game Pass, segnaliamo che un grandissimo classico sarà aggiunto gratis al catalogo a fine gennaio: inoltre, proprio da oggi sono disponibili due imperdibili JRPG.