Activision ha presentato quest’oggi la modalità Malloppo di Call of Duty Warzone in un nuovo trailer disponibile in lingua italiana.
In Malloppo, ci spiegano da Activision, i soldi sono tutto: chi ne raccoglie di più, infatti, vince nel nuovo battle royale gratuito.
“Spostati attraverso Verdansk e collabora con la tua squadra per prendere la borsa”, recita la descrizione della nuova modalità.
“Call of Duty: Warzone continua il connubio tra Call of Duty e battle royale, prendendo in prestito numerosi elementi dell’ultimo Modern Warfare”, leggiamo nella nostra recensione del gioco.
“Il risultato è un titolo che non delude le aspettative e che riesce a proporre una battle royale divertente e con qualche spunto di innovazione”.
Warzone è la battle royale gratuita sia per gli utenti di Modern Warfare che per i nuovi arrivati, disponibile su PC, PS4 e Xbox One da questa settimana.
La partenza è stata se non altro di alto rango: sono già 6 i milioni di giocatori che si sono uniti alla festa, il tutto in appena 24 ore.