Call of Duty Warzone ha sempre ricevuto un gran numero di aggiornamenti e update, a cui ora se ne aggiunge un altro di un certo spessore.
Il battle royale integrato su Call of Duty Vanguard ha sempre proposto patch di ogni genere, atte a correggere bug e problemi dello sparatutto.
Dopo aver annunciato e introdotto il nuovo sistema anticheat Ricochet, gli sviluppatori hanno ora rilasciato un nuovo aggiornamento
Come riportato da PSU, l'update in questione punta tutto su correzioni di bug, oltre ad aggiustamenti al caricamento delle armi.
Sono stati inoltre apportati aggiustamenti al carico Gulag, oltre alla rimozione delle granate stordenti e l'aggiunta di granate a gas, siringhe mediche e termiti.
Ma non solo: sono stati risolti i problemi di collisione con vari elementi in tutta la Caldera che permettevano ai giocatori di sfruttare le protezioni a loro vantaggio.
Risolti anche vari problemi legati alla quantità di danno inflitto, oltre a un problema che causava il blocco dei giocatori durante le prime fasi di una partita e quello che causava l'accorciamento delle animazioni di ricarica di alcune armi, oltre a molto altro ancora.
🛠️ A #Warzone update has gone live!
— Raven Software (@RavenSoftware) February 24, 2022
Includes Gameplay adjustments, Bug Fixes and changes to the PPSh-41 (VG)!
The Season Two Patch Notes have been amended (see Feb 24): https://t.co/jL7RTPlDF5 pic.twitter.com/eoBcHP1Ja0
Restando in tema, da poco è stato svelato anche il nuovo Call of Duty 2022, il quale sarà il sequel di un capitolo molto amato.
Non è tutto: la Stagione 2 di Warzone ha introdotto novità molto interessanti e che vedrà l’introduzione della più grande mappa mai vista.
Infine, Activision starebbe inoltre preparando il terreno per Call of Duty Warzone 2, che sarebbe già stato confermato in una riunione a porte chiuse.
Se avete ancora voglia di divertirvi con la saga di sparatutto, su Amazon potete recuperare anche Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.