L’account Twitter @BattleRoyaleCoD ha rilevato un’incisione nella nuova mappa Bazaar di Call of Duty: Modern Warfare che sembrerebbe anticipare la data d’uscita di Call of Duty Warzone.
Warzone è la battle royale in arrivo, secondo rumor molto insistenti, come spin-off standalone e gratuito della celebre serie sparatutto in prima persona.
“Sembra esserci una mappa vuota con la data del 3 marzo scritta in basso”, si legge nel cinguettio di seguito, con tanto di immaginare tratta da Modern Warfare.
On the new Bazaar map, there seems to be a blank map with the date 03/03 featured underneath. ?
Could this be a hint at the Call of Duty Warzone release date? ? pic.twitter.com/eGt1k83pwX
— Call of Duty Warzone News (@BattleRoyaleCoD) February 26, 2020
Chiaramente, non ci sono indicazioni circa la possibilità di un collegamento tra questa data e la nuova Call of Duty Warzone.
Tuttavia, abbiamo saputo di recente che il lancio non avverrà particolarmente lontano da oggi, tant’è vero che molteplici content creator avrebbero già avuto modo di provare la battle royale e registrare video di giocato.
Per il momento, gli utenti di Call of Duty possono godersi la seconda stagione competitiva di Modern Warfare, che abbiamo analizzato in una recensione dedicata.