Call of Duty Black Ops Cold War ha il fascino di essere il sequel di una delle sotto-saghe dello shooter più famoso, ma proprio del suo prequel ha sofferto la pesante ombra.
Il titolo di Activision ha provato a rievocare vecchi ricordi nei giocatori più appassionati, con alti e bassi.
Lo shooter era scomparso dalle scene da moltissimo tempo ormai, e l'ultimo aggiornamento al titolo risale a circa otto mesi fa.
Chiaramente, per quanto riguarda Call of Duty, l'attenzione è tutta rivolta verso l'inossidabile Warzone, che continua ad aggiornarsi diventando un battle royale sempre più grande.
A due anni di distanza dal lancio, datato 2020, potreste pensare che Black Ops Cold War abbia fatto ormai il suo tempo. Probabilmente è vero, ma non la pensa alla stessa maniera Activision.
L'azienda ha infatti annunciato l'arrivo di una nuova mappa, e non una qualsiasi. Si tratta di una location tratta dall'originale Black Ops.
Si tratta di una delle arene più amate dai fan di Call of Duty, ovvero WMD, che sarà pubblicata in versione rimasterizzata all'interno del gioco.
L'annuncio arriva tramite Twitter, dove Activision ha svelato alcuni dettagli (da approfondire sul blog ufficiale):
Cannot get X.com oEmbed
WMD è ambientata in una fabbrica d'armi abbandonata, ed è stata da sempre una delle mappe rimaste nel cuore dei giocatori.
Insieme all'arrivo della mappa, Treyarch ha annunciato l'arrivo del fucile d'assalto Vargo 52 per il multiplayer classico e la modalità zombie.
Il tutto mentre, di recente, è stato mostrato per la prima volta Call of Duty Warzone 2, sequel del citato battle royale che ha infranto ogni record.
Il quale verrà inserito all'interno del nuovo capitolo regolare della saga, che per la prima volta sarà completamente next-gen e avrà il battle royale al suo interno.Per fortuna tutti questi titoli continueranno ad uscire su tutte le piattaforme, nonostante l'accordo straordinario fatto tra Microsoft ed Activision-Blizzard.
Call of Duty Vanguard è disponibile al miglior prezzo, ovviamente su Amazon!